Torino chiama Rio                

Assoluti di ginnastica al Palaruffini di Torino e Gal protagonista!!!

Podio finale con argento e bronzo per le ginnaste Ferlito-Meneghini, finali di specialità e il duo Gal si ripete oro pari merito alla trave e oro al corpo libero per Elisa Meneghini!!!

Quattro anni di duro lavoro per arrivare a un Campionato Nazionale importantissimo in proiezione olimpica, e le nostre ragazze non hanno fallito l’appuntamento, quattro anni di sudore e sacrifici, col duo tecnico Ferre’-Sassone a spingere, confortare,rimproverare, col dott Annoni a “riparare e prevenire” malanni e dolori , e buona parte del successo di Elisa e’ da attribuire alle assidue cure del doc, oggi creatore di una struttura medica”Gal Lab” unica in Italia!!!

WhatsApp-Image-20160711Così arriva la conferma che a Rio il duo Ferlito-Meneghini porterà i colori Gal nel mondo olimpico come già a Londra 2012!!!

Siamo felici e orgogliosi ancora una volta Solo Gal Lissone fa sognare la Lissone sportiva, grazie Claudia x la tua trave superstar, grazie Anna per la costanza, grazie Rodica per la tua fantasia nel corpo libero, grazie Matteo per il tuo impegno, grazie a tutti per averci creduto fino in fondo!!!

E adesso……, avanti col 2020 con l’orgoglio da presidente!

 
Roberto Meloni  Presidente GAL LISSONE 

WhatsApp-Image-20160711 (3)