“Vorrei fare alcune precisazioni riguardo l’intervista pubblicata su Gym Specialist (https://thegymspecialist.com/2017/01/17/710/), primo non è mia intenzione denigrare o sminuire il valore di Carlotta Ferlito ginnasta, visto che il percorso con la Gal Lissone è stato e spero sarà, ancora ricco di successi.

Secondo, oggi Carlotta Ferlito in virtù del risultato dell’ultima Olimpiade si colloca tra le migliori ginnaste Italiane di sempre e anche in campo Internazionale il suo livello è di altissimo spessore.

Terzo il fatto di non dipendere da Carlotta è solo dato da una risposta male interpretata, ho semplicemente affermato che la Gal Lissone indipendentemente dalla partecipazione di Carlotta sarà al via del Campionato di serie A1 comunque. Ultimo, il percorso che Carlotta sta facendo con le sue attività extra ginniche mi fa molto piacere anche se non sempre compatibile con la ginnastica.

Per dovere di cronaca Carlotta Ferlito fa parte del Gruppo Sportivo Esercito ed è in forza alla Gal Lissone per un regolamento federale, cosa che mi rende e mi ha sempre reso orgoglioso di essere il Suo Presidente, spesse volte per tutelarne l’immagine e le capacità agonistiche mi sono messo in contrasto con le stesse Istituzioni Federali.

Questo per opportuna conoscenza, poi ognuno è libero di interpretare le mie parole come desidera.”

MELONI ROBERTO PRESIDENTE GAL LISSONE