“Mi sono candidato, una scelta responsabile e meditata, un “uomo di sport per lo sport”!!! Uno scandalo!! Il presidente della Gal Lissone si candida, entra in politica dove e con chi? Questo è il vero problema, se l’avessi fatto nelle liste di A forse andava bene, ma mi sono candidato nelle liste di B e allora “scempio e scelleratezza”!!

Ma riflettendo penso se sia più scandaloso candidarsi o come questa Amministrazione, non fare “Assolutamente Nulla “ per le Associazioni sportive TUTTE!! Per cinque anni ho chiesto di avere per la Gal Lissone una sede dignitosa, rispondente alle esigenze di una società di livello Internazionale, risposte “ZERO”!!!

Insieme al Presidente Marcelloni della Pro Lissone Ginnastica a più riprese abbiamo chiesto piccole migliorie all’impianto “Comunale specialistico” di Via Dante, nella fattispecie servizi igienici (uno), un localino per massaggi e una doccia, ebbene dopo CINQUE anni ZERO!!

Una cosa è stata rifatta, l’impianto di riscaldamento sulla falsariga del vecchio pienamente “INADATTO” allo scopo( dopo le cinque del pomeriggio aleggia nell’impianto una nebbiolina di polvere e magnesia)!!! Possiamo parlare di impianti comunali dove per andare ai servizi igienici bisogna essere in due?? Una tiene aperta la porta del bagno non funzionante per permettere all’altra di fare i propri bisogni!!

Oppure parliamo degli scarafaggi che sistematicamente convivono nella Palestrina di Santa Margherita?? Questa è la realtà “Sportiva” che conosco IO, non di certo chi scrive di scelleratezze “umane” e va tronfio in bicicletta armato di “santo papillon” in comune a dispensare “saggi consigli” di “NIENTE SO”, ma parlo di TUTTO!!

Questo è il motivo della scelta, continuare a “produrre persone” che nello specifico non sanno, o vedere “qualcuno” che “Responsabilmente” conosce e consiglia??

Sono certo che Lissone ha dimostrato nel tempo grande maturità e saprà certo scegliere chi con DETERMINAZIONE RIPORTERA’ la NOSTRA CITTA’ al ruolo che le COMPETE!!!”

Meloni Roberto con orgoglio PRESIDENTE GAL LISSONE