Una settimana intensa dai grandi contenuti, sabato a Ghent (Belgio) le nostre ginnaste Meneghini e Saturnino parteciperanno ad un torneo importantissimo con la squadra Nazionale, avvenimento che segna il ritorno in Nazionale della prima e l’esordio ufficiale della seconda, in concomitanza avremo il Saggio di fine Anno al PalaRovagnati di Biassono!!!!

Domanda : ma perché Biassono?? Risposta : a Lissone non c’era spazio tutto occupato, anche se avevamo data ampia flessibilità di data.

Domenica giornata clou per il NOSTRO FUTURO, le elezioni amministrative!! Qui ci giocheremo la crescita della NOSTRA GAL LISSONE!!!

Fino ad oggi sono state le ginnaste/i a scrivere la storia della nostra società, domenica NOI potremo scrivere una NUOVA PAGINA, disegnare UNA NUOVA STORIA, ancora più grande e luminosa, è una partita difficile e importante ma con l’AIUTO DI TUTTI VINCEREMO, e daremo ai nostri ragazzi quella CASA CHE ASPETTIAMO DA TEMPO!!!

Spero che anche i dirigenti delle Associazioni Sportive Lissonesi ci diano man forte in questa impresa, portare la VOCE FORTE dello SPORT in COMUNE DEVE ESSERE OBBIETTIVO DI TUTTI, non solo della ginnastica!! Calcio,Basket,Volley,Arti Marziali,Ginnastica uniti per un grande risultato DIVENTARE PROTAGONISTI E INTERPRETI DEL NOSTRO DESTINO DI SPORTIVI!!!

Per una volta uniamo il nostro potenziale umano per un grande TRAGUARDO, diamo un SEGNO FORTE della NOSTRE REALTA’!! LO SPORT E’ “CULTURA,EDUCAZIONE,FORMAZIONE” VALORI CHE SONO LA BASE DI OGNI CITTADINO!! N

oi società sportive abbiamo l’”ONERE” di EDUCARE E FORMARE i LISSONESI DI DOMANI e allora forza UNITI SI VINCE!!

Meloni Roberto presidente Gal Lissone