Ci sono giorni dove mi chiedo se tutto quello che faccio e ho fatto per la “mia” Gal sia sufficiente, ci sono giorni dove ricevi laconici messaggi che ti annunciano che ci sono ginnaste che cambiano società, e allora mi chiedo sbaglio io o le aspettative di alcuni genitori “fanatici” non corrispondono alle reali possibilità delle figlie!

Cerchi di creare presupposti felici con competizioni internazionali che rimarranno “uniche”per alcune ginnaste, ed invece alimenti “illusioni” di grandezza, ti confronti con i tuoi allenatori e da loro ricevi nuova linfa per continuare, per “emozionare”, per continuare a dire “Gal sei unica, la strada che stai percorrendo è giusta VAI”!!!!

Sono Presidente da trent’anni, a volte mi sono fatto prendere dallo sconforto, tante le delusioni, ma la voglia di reagire mi ha sempre spronato a fare di più e meglio ogni volta!!!!

La Gal Lissone, una realtà unica, importante,vera, fatta di passione e di cuore, una realtà di TUTTI MA NON PER TUTTI!!!!

E allora ti chiedo da Presidente ” Amala, è una società che dà più di quello che riceve, credi in Lei riceverai in cambio valori di vita unici, vivrai esperienze grandi che ti faranno capire l’importanza di essere Gal…line!!!”

firmato Il Presidente Tifoso Gal da sempre.